Ricerca avanzata
XML syndication

Altri sport

Siti internet riguardanti Altri sport
Onde perfette e clima primaverile a Fuerteventura nelle Isole Canarie, la meta prediletta per gli amanti del surf.
Ami il surf e le isole Canarie? La scuola di surf italiana Shock Wave Surf School è ciò che stai cercando. Con sede a Fuerteventura nelle Canarie, istruttori italiani ti offrono lezioni di surf individuali o di gruppo, per principianti che vogliono imparare a surfare o per esperti che cercano i migliori surf spot delle Canarie.
È possibile noleggiare o acquistare materiale per surf.
Su AbcAllenamento.ti è possibile trovare schede allenamento, alimentazione, sport, salute, arti marziali e integratori.
Patente nautica, corsi di tipo A, tipo B e tipo C per il patentino nautico internazionale. Entra adesso nel sito per scoprire cosa è necessario per conseguire la patente nautica.
State per partire in barca e vi mancano alcuni accessori? Su Brinmarshop troverete accessori nautici e tutto l'occorrente tecnico e di abbigliamento per partire sicuri. Questo negozio di nautica online, infatti, vi propone attrezzatura da coperta, cordame, ferramenta nautica, accessori per ormeggio e molto altro a prezzi concorrenziali. Inoltre, tutte le novità nel campo della nautica e tante promozioni.
Informazioni e news sulle Olimpiadi Invernali di Sochi 2014. Entra adesso nel sito per scoprire tutto su questa fantastica competizione.
The free voice of the oval ball, read the latest news about rugby in Italy and the rest of the world.
Portale di news sul mondo del golf italiano ed internazione, sezioni specifiche per attrezzature e tecnica con consigli ed opinioni fornite dai nostri esperti del settore.
Azienda torinese che produce da oltre cento anni attrezzature per la scuola e l’outdoor. Vendita online di zaini e astucci per la scuola, borsoni per trekking e outdoor, borse per lo shopping, tracolle e portafogli per il tempo libero.
Elaborazione centraline auto, moto, barche. Mappature elettroniche Mercury Mercruiser, Tarature centraline Motorola PCM, EFI, Rotax. Motori entrobordo e fuoribordo, moto d’acqua. Maggiorazioni e modifiche turbocompressori di tutte le marche.
Sito di body building, fitness, home gym, sport da combattimento, schede di allenamento, consigli da chi con i fatti dimostra che puoi farcela anche tu naturalmente! Sito di body building, fitness, home gym, sport da combattimento, schede di allenamento, consigli da chi con i fatti dimostra che puoi farcela anche tu naturalmente! Sito di body building, fitness, home gym, sport da combattimento, schede di allenamento, consigli da chi con i fatti dimostra che puoi farcela anche tu naturalmente! Sito di body building, fitness, home gym, sport da combattimento, schede di allenamento, consigli da chi con i fatti dimostra che puoi farcela anche tu naturalmente!
Horseason.com è un portale equestre che parla del cavallo a 360 gradi. News, informazioni su eventi, risultati sportivi, blog, storia delle razze equestri e molto altro.

Horseason.com non è solo un portale, è una famiglia.
Riprogrammazioni centraline dei motori Mercury hp525 efi, hp600 sci, hp700sci, hp850 sci, hp1075 sci, 200 xs, 2.5 efi, 225xs, optimax 250xs, 300xs, mercruiser 496 mag, verado 135, 150, 175, 200, 225, 250, 275. Mercury Sterndrive. Moto d’acqua.
Bookingsport la guida Italiana di servizi ricreativi scelti e selezionati su tutto il territorio Italiano. Tramite Bookingsport.it è possibile trovare suggerimenti per il tempo libero e tante informazioni sulle varie attività e centri sportivi. Gli utenti del portale infatti potranno godere del vantaggio di poter prenotare l’attività desiderata direttamente con il fornitore del servizio, ottenendo numerosi vantaggi.
Selleria online che offre una gamma completa di articoli per equitazione.
Vasta gamma di recinti elettrici
La Polisportiva Libertas Martignacco è una Società trainante della Pallavolo Friulana,
arricchita da altre discipline sportive quali lo Sci Club e la sezione del Calcio a cinque con due squadre.
Scuola Kitesurf sul Lago di Garda, propone attività e corsi per promuovere questo sport.
Corsi per tutti i livelli con istruttori federali FIV e IKO
Nuovo potenziamento Verado 350Sci. Centraline moto d’acqua yamaha, sea-doo, kawasaki. Modifica benzina, taglio pressione, anticipo, limitatore giri. Disabilitazione mappa tuning.
Vendita Biliardi: Biliardi Schiavon è marchio storico nella produzione e nella vendita di biliardi pool, internazionali, all'italiana. Offre inoltre biliardi usati d'occasione e calcio balilla a gettoneria o a uso familiare.
Negozio di articoli per equitazione dove puoi acquistare online tanti accessori per equitazione, abbigliamento equestre e tanto altro ancora.
Il Volley Santa Monica vi attende per mostrarvi le meraviglie del Volley Torino.
Venite a trovarci, seguiteci sul nostro sito, ma soprattutto venite a bere e mangiare con noi! ^_^