Ricerca avanzata
XML syndication

Pesca sportiva

Siti internet riguardanti Pesca sportiva
Pesca Facile, Il nuovo portale italiano dedicato al mondo della pesca, su pesca facile troverai le migliori tecniche di pesca, tantissimi itinerari, le ultime notizie sempre aggiornate e molto altro ancora..
Tutto sul carpfishing, la disciplina che negli ultimi anni sta facendo divertire tutti i pescatori dei vecchi stili, spostandoli sulla cattura dei grandi pesci noti come carpe. La pesca richiede estrema tecnica, dalla preparazione dei terminali, estremamente scientifica e studiata, fino all'utilizzo delle boilies, esche che possono essere preparate in casa con farine, uova, mix a base di pesce, aromi e olii essenziali. Una pesca decisamente interessante, anche per la sua stagionalità, che richiede inventiva ed esperienza.
Il grande forum della pesca carpfishing, dove trovare informazioni utili sulla pesca più divertente del mondo, in cui catturare grandi carpe e pesci di grandi dimensioni grazie alla tecnica delle boilies e dell'hair rig. Un incredibile luogo di discussione del mondo della pesca al ciprinide gigante.
Pesca Mare . NET è il nuovo portale sulla pesca in mare in cui gli editori sarete voi pescatori. I vostri testi diventeranno delle vere pagine firmate da voi.
Categorie vicine