Ricerca avanzata
XML syndication

Altri sport

Siti internet riguardanti Altri sport
blog di approfondimento sullo sport con tanti temi su quella che è la mia passione: il tiro con l'arco, ma anche nuoto, atletica, calcio e molto altro ancora. Uno spazio comune dedicato al confronto sugli aspetti più particolari delle discipline sportive come la preparazione mentale, per parlare assieme di autostima, motivazione e mentalità vincente nello sport, ma anche nella vita di tutti i giorni.
Il portale dello snowboard italiano dove troverete news sempre aggiornate, info sui comprensori sciistici e sui snowpark italiani. Gallerie Foto e video, previsioni del tempo divise per comuni e regioni un bollettino neve, un forum e una chat per rimanere sempre in contatto, una sezione dedicata ai test dei nuovi materiali. Una  guida sui vocaboli dello snowboard, una sezione dedicata hai primi passi con lo snowboard e una spiegazione come prendere lo skilift,la manutenzione della vostra tavola da snow, guida trick base e avanzati, spiegazione rotazioni, annunci vendita materiale usato
Sahara Team è specializzata nell'organizzazione di weekend, giornate o viaggi esperienziali dedicati a privati, aziende o scuole. Le attività possono essere di vario tipo: didattiche, di formazione artistica oppure pensate per chi cerca nuove avventure.
Divertimento e sport estremo in Calabria nella zona del fiume Lao e parco del Pollino. Discesce lungo il fiume Lao con il canotto. Rafting estremo in Calabria.
Sito dedicato alla ginnastica artistica e alle opere dei più grandi esperti di questo sport a livello internazionale come l'allenatore di Jury Chechi, vincitore di due medaglie olimpiche e decine di titoli a livello internazionale.
una ditta specializzata nella progettazione e costruzione di skatepark per skateboard e bmx. Noleggio rampe da skateboard ed organizzazione eventi.
Portale dedicato al mondo dello sport estremo. Tra gli sport più in vogra troviamo: paracadutismo, rafting, bungee jumping e parapendio.
Il Viottolo è un centro escursionistico specializzato in escursioni trekking, kayak e mountain bike con guide ambientali autorizzate ad operare nel Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano. Vacanze sport e crociere a vela multisport nell'Arcipelago Toscano.
A.P.S.D. Cannisti del Santerno Associazione Pesca Sportiva Dilettantistica con sede a Imola (BO)
Pesca sportiva in laghi, fiumi, canali e carpfisching.
Pescare che passione! Si parla di tutti i tipi di pesca, spinning, traina, inglese, bolentino, vertical jig, surfcasting, subacquea, mulinelli antichi, pescaturismo in Calabria
Il punto di riferimento per il collezionismo di mulinelli antichi.
mulinelli da pesca, mulinelli antichi, mulinelli, mulinelli rari, mulinelli alcedo, mulinelli usati, mulinelli da collezione, alcedo,abu garcia,benora,bretton,cargem,coptes,dam,fix,mepps,mitchell,nettuno,neulac,niagara,ofmer,record,recordette,renox,rileh,salmo,staro,stucky,thommen,tokoz,zangi
Riprogrammazione eprom, centraline stradali e da competizione. Centraline nautiche. Centraline Keihin, Sagem, Bosch, Siemens, Ford EFI, IAW Marelli, Motorola, Delphi, Rover, Hitachi, Mitsubishi, Campi, Delco, Sintec, Temic, VDO, Zexel, MKC, Deshingen.
Un sito di golf con notizie aggiornate , curiosità , recensioni e un forum dove chiedere informazioni sul golf e condividere la propria esperienza sui campi da golf
Yachtworld.com - Il più grande database di barche in vendita al mondo. YachtWorld.com contiene il più grande database di foto e video di barche nuove e usate, a motore e a vela, in vendita ed in charter presente in Internet. Le inserzioni in YachtWorld.com sono pubblicate esclusivamente dai professionisti associati yacht brokers e dealers.
Portale nautico con annunci di barche nuove e usate, charter, accessori, skipper, posti barca, scuole, aziende, eventi, ecc… Registrazione e pubblicazione gratuita delle inserzioni per le imprese del settore e privati.
Aggiornamenti centraline barche per gommoni, yacht, moto d'acqua, scooter d'acqua, imbarcazioni da competizione racing, Mercury, mercruiser, Volvo Penta, Yanmar, Cummins, Yamaha, VM marine, Volkswagen marine, Iveco marine.
Snowspace garantisce LIBERTA’ di scegliere dove, come e quando sciare. L’assortimento offerto dai tre marchi di sci e i tre marchi di scarponi soddisfano ogni tipo di richiesta: dal bambino alla prima esperienza sulla neve allo sciatore esperto ed evoluto.
Da SnowSpace non si affittano sci, ma si acquista il privilegio della massima QUALITA’, propria dei migliori professionisti e di grandi marchi che uniscono le proprie competenze in un’offerta unica. La miglior esperienza, i migliori prodotti, i migliori servizi sono a disposizione di tutti.
Scuola Vela a Ischia, corsi di marineria e vacanza a Forio, altura, avventura, Ischia, Sailing school, seamanship, offshore, adventure holiday
Surf Project, Il portale dedicato al mondo del surf. Video, articoli, news, guide utili per i surfisti
Tutto sulla caccia: articoli e approfondimenti, le leggi, immagini e video di cacciagione e selvaggina. Entra ora e scopri i contenuti di Bighunter.it