Ricerca avanzata
XML syndication

Altri sport

Siti internet riguardanti Altri sport
Associazione sportiva di tiro con pistola a fuoco o soft air, poligono per tiro dinamico e statico a Siracusa. Nouva apertura.
Lo snowboard è uno sport, è una passione, è un divertimento ed è anche uno stile di vita. Uno sport per tutti, da poter praticare a tutti i livelli, dal dilettante che si vuole fare 4 risate tra mille ruzzoloni, al professionista che vuole vincere le competizioni più importanti.
Sul nostro sito trovi tutte le news del settore.
Un manuale on-line sulla pesca sportiva in mare - Surfcasting, Spinning, Bolentino e Traina: le esche, le prede, le tecniche di pesca, i trucchi e i segreti per avere successo. Troverete servizi dedicati ad ogni disciplina, test attrezzatura, sfondi desktop di pesca, video e tanto altro !
Forum Softair : Forum Giocare SoftAir GSA, il forum per tutti gli appassionati di softair! Una community italiana per tutti i giocatori di softair.
Sito professionale dove potete trovare una vasta gamma di offerte relative alla vendita di barche nuove ed usate. Professionisti del settore vi accompagneranno nella scelta della vostra imbarcazione, assicurandovi professionalità e affidabilità.
Rivenditore turbocompressori Garrett, KKK, IHI, Mitsubishi, Toyota. Riprogrammazione e rimappature centraline auto, moto, barche. Modifiche e potenziamenti motori entrobordo, fuoribordo. Centraline moto d’acqua.
Happy Bubbles Dive Club organizza a Bologna, presso la piscina dello stadio comunale, corsi sub a tutti i livelli rilasciando brevetti internazionali NASE e CMAS.
Trip volley nasce a Padova nel 2008 da due persone Enrico Bolzoni ed Eleonora Martinati. La società attualmente conta 4 squadre di pallavolo una CSI e 3 di Federazione. Lo scopo della società e promuovere lo sport inteso come divertimento e non solo per puro agonismo.
Associazione sportiva dilettantistica Astra, tennistavolo a Fondachello Valdina, notizie, commenti e risultati dei tornei e dei campionati nazionali e regionali di tennis tavolo
Luca Montella è agente di commercio per la vendita all'ingrosso di esche vive, esche conservate e pasture. Opera in tutta la Liguria, in Toscana e in basso Piemonte, dove consegna ai clienti giornalmente esche di qualità selezionate tra i migliori fornitori d'Italia. Tutta la merce presente sul sito è reperibile e in pronta consegna - salvo casi eccezionali - entro 24 ore dalla richiesta presso il magazzino, sito in via Paglia, 47 a Genova Sestri Ponente.
Fatti trasportare dal vento e goditi il sole in mare aperto con Jonio Yachting. Appassionati allo sport della barca a vela, sul sito è possibile visualizzare le varie offerte per imbarcazioni, anche usate, ma garantite dal team Jonio Yachting.
Sito web ufficiale della sezione di Sarzana del CAI, Club Alpino italiano: iscrizioni, attività, escursioni
CineSkatePark il Social Skate Park dedicato allo Skate, Roller e BMX. Condivisi Foto, Video, ascolta la musica, gioca con lo skate, chatta e confrontati con i migliori skaters sul nostro Forum. La risposta alla tua passione è www.cineskatepark.it
Il sito web http://www.ILupiDiMare.it contiene informazioni sull’Associazione Sportiva Dilettantistica "I LUPI DI MARE": la storia, la foto gallery, la video gallery, le news, la press room, i links, l'equipaggio (con schede dettagliate), il calendario regate, il modulo per contatti.
L’Associazione Sportiva Dilettantistica I Lupi di Mare nasce nel 2006, per volontà del Presidente Edoardo Lupi, da sempre attivo appassionato del mondo della vela.
Scopo principale è promuovere questo affascinante sport e richiamare, grazie ai numerosi impegni velici, i migliori campioni.
YCR – Scuola Nautica dal 1978 – Corsi online e tradizionali per patente nautica entro e oltre 12 miglia.
Residence Centanni è un ristorante e golf hotel situato nella splendida campagna fiorentina e perfettamente attrezzato per ripondere ad ogni esigenza: il luogo ideale dove rigenerarsi e praticare sport a contatto con la natura.
Software e centraline stradali e da competizione. Modifiche e potenziamenti motori entrobordo. Riprogrammazioni centraline dei motori Mercury MPC555. Vendita turbo Garrett, KKK Mitsubishi, Toyota, IHI. Centraline moto d’acqua.
Corsi di ju jitsu e corsi di difesa personale a Dello - Brescia. I nostri corsi sono rivolti ai bambini dai 6 ai 10 anni e anche ai più grandi...
Ci dedichiamo a loro con passione e serietà perchè loro sono il nostro futuro.
Cerchiamo di infondere loro principi quali il rispetto altrui e la correttezza.
Corsi base: motricità gioco e avviamento alla disciplina marziale del ju jitzu.
Le varie attività: Yoga, judo, tai chi, qi gong che vi si svolgono nel centro ratna ado tendono a favorire il riequilibrio delle energie vitali e la crescita delle potenzialità personali. Il centro organizza anche conferenze,scambi culturali ed incontri di meditazione. Sala a disposizione per meeting e conferenze.
Lezioni di equitazione, passeggiate a cavallo, punto di sosta per cavalieri e molto altro. Nel cuore del Chianti, a pochi chilometri da Firenze. Visita il sito.