Ricerca avanzata
XML syndication

Altri sport

Siti internet riguardanti Altri sport
House of Golf - Il portale italiano dedicato al golf, con recensioni e commenti, il forum di golf, la golf chat, e molto altro dedicato al mondo del golf.
Il pattinaggio artistico è la nostra passione. E' un modo per crescere assieme, maturare, divertirci al di là dell'età o della bravura. E' "essere amici" e far parte di un gruppo sano, nel quale trovare (oltre al sudore ed ai dolori muscolari) anche amicizia e solidarietà. Forse questo spirito di fondo ci ha aiutato anche nel raggiungimento dei risultati ... non pochi e lo diciamo con estremo orgoglio.
Gli appassionati approdati fino ad oggi all’Associazione Pattinaggio Ronchi non hanno un target d’età: sono i giovanissimi come gli amatori, gli agonisti ed i principianti. Questo è un segno tangibile anche del giusto clima che continua a regnare tra gli appartenenti.
Per contro non sono mancati nè mancano le soddisfazioni puramente agonistiche, come il titolo di Campioni d'Italia "Gruppi" (e la qualificazione per il Campionato Europeo e per quello Mondiale) o la partecipazione di Laura Settomi alla Coppa di Francia.
Non poca cosa, per un centro piccolo come Ronchi dei Legionari!
Rafting Lao è una compagnia che si trova a Papasidero in C.da Miralonga (CS) Calabria e che offre agli escursionisti discese in rafting attraverso fiumi e torrenti del centro-sud Italia.
Blog sul mondo della pesca nella provincia di Macerata e dintorni,situazioni curiosità consigli e luoghi di pesca.Dai laghi di Castreccioni,Caccamo,Le Grazie,Polverina ai fiumi Potenza,Esino e Chienti con itinerari e foto di catture.Dalla pesca a spinning,a mosca,a fondo al carpfishing. Da trote,carpe,cavedani a persici,blackbass e sandre
informazioni a 360 gradi sul mondo dell'atletica leggera e sulle sue discipline sportive. Tutti gli aggiornamenti, eventi, approfondimenti e curiosità
The Blast snowboard club è un sito di non solo snowboard ma di tutti gli sport a 360 gradi, con programmi dettagliati comprendenti le date degli eventi, i costi e tutte le informazioni necessarie.
In the blast si parla di snowboard, freestyle, kitesurf, carving, sci, snowpark, ciaspe, arrampicata, ferrate, trekking, mountainbike, basket.
Mondo Wrestling è un forum che vanta la bellezza di 5.000 utenti nella propria community. Nel forum, si parla di tutto ciò che riguarda il Wrestling, sia Spoiler che NO Spoiler. Interessanti sezioni di news, approfondimenti e discussione.
E naturalmente, anche sezioni multimediali con foto e video riguardanti le puntate di RAW e SmackDown!, e divas.
Blog dedicato al mondo del futsal piemontese, con articoli, news, classifiche e storia delle società di calcio a 5 del Piemonte.
Passsport negozio on line specializzato in vendita di articoli sportivi.Scarpe da corsa,running e podismo.Tutte li migliori marche Adidas,ASICS,Brooks,saucony,mizuno,NIKE.
Sci di fondo,sci e calzature,bastoncini per lo sci nordico,attacchi.Salomon,Alpina,Madshus,Odlo,Bjorn Dhaelie.La sportiva,Aku,garmont mello's Montura,Haglofs,la fuma.Millet.Specializzato in articoli per la montagna.Tende,zaini,scarpe da montagna e trekking.The North Face scarpe e abbigliamento.
Syn Creativi e Tecnici sarà per la terza volta sponsor della Rappresentativa Sportiva della Polizia di Stato (Veneto) ai Giochi Olimpici della Polizia e dei Vigili del Fuoco (World Police & Fire Games). La prossima edizione si svolgerà a British Columbia, Canada, dal 31 luglio al 9 agosto 2009.
Syn Creativi e Tecnici curerà per la squadra: logo, materiali cartacei, abbigliamento, sito web, gadgets, così come gli aspetti pubblicitari e di promozione.“Anche nell'edizione 2007 in Australia la Rappresentativa ha portato a casa ben 11 medaglie, tra cui due ori” ha dichiarato Annalisa Sartori, co-titolare e art director di Syn, l’agenzia di comunicazione padovana sponsor principale dal 2005 della Rappresentativa. “Siamo molto contenti di essere partner di questo team e di seguire, con loro e per loro, un percorso di comunicazione volto a sottolineare l’importanza e lo spessore sociale del loro compito”.
www.synart.net
Sito ufficiale della Società Sportiva bocciofila Boito. Siamo una delle società storiche delle bocce di Monza e Brianza. Scopri il mondo delle bocce, da oltre 50 anni le bocce sono la nostra passione. Leggi la storia della nostra bocciofila e delle bocce nazionali e internazionali, guarda i punteggi federali dei nostri atleti, i loro risultati, i risultati degli altri atleti nelle nostre gare, le manifestazioni inerenti il mondo delle bocce e iscriviti alle nostre prossime gare.
Corsi di Minivolley, Pallavolo Giovanile e Beach Volley a Salve (Lecce) e Maldive del Salento a Pescoluse.
Maria Dotti: Artista circense, tessuti aerei, acrobatica, recitazione, danza, tutto per il circo. Diplomata presso la Scuola di Circo Flic di Torino nell'anno 2007, ho già fatto alcune spettacoli sui tessuti aerei(air tissue).
Sito ufficiale della FIGD (Federazione Italiana Golf Disabili) che con il CIP (Comitato Italiano Paralimpico) e la FIG (Federazione Italiana Golf) promuove la conoscenza e l'avviamento dei disabili alla pratica sportiva del Golf.
Realizziamo i tuoi sogni di velista. Scuola vela, corsi di vela e corsi patente nautica. Potrai provare e fare una vacanza in vela, una crociera in ogni parte del mediterraneo. Croazia Elba, sardegna, sicilia grecia sono le nostre mete. Naviga il nostro sito per iniziare a navigare sul serio.
Allevare canarini non è così semplice come sembra, ma questo sito vi fornirà consigli utili per imparare il mestiere. Seguendo passo passo tutte le tematiche, da come tenere un allevamento al corretto approccio per creare un ceppo di qualità sempre maggiore, vi troverete a diventare degli esperti in men che non si dica.
Amoremare, la prima comunity online per il canottaggio.Un sito costantemente aggiornato per fornirti news, foto, video sul canottaggio e tanti contributi divertenti e interesanti. Inserisci qualsiasi genere di commento o contributo,
E-commerce che propone la vendita online diretta di attrezzature per trekking ed articoli da campeggio. Inoltre, offre prodotti tecnici per la nautica. Sul sito: promozioni, offerte, catalogo online e vasto spazio per le novità.
Associazione no profit che organizza corsi di ippoterapia e riabilitazione equestre a Roma per aiutare le persone disabili nel loro percorso rieducativo fisico e di integrazione sociale.
Prodotti e accessori per il ripristino e la manutenzione nautica