Ricerca avanzata
XML syndication

Altri sport

Siti internet riguardanti Altri sport
Software diagnosi auto, truck, furgoni, trattori, moto di tutte le marche. Diagnostico in bluetooth. Rivenditori ufficiali Texa. Riprogrammazioni, aggiornamenti, mappature, elaborazioni e modifiche moto d’acqua. Sea-doo, Yamaha, Kawasaki, Honda, Polaris. Diagnosi moto d’acqua in bluetooth e telediagnosi in internet.
materiali ed accessori di interesse tattico per il
softair e target assimilati military,outdoors,security,
intelligence etc
Reflash centraline moto d'acqua. Incrementi di potenza per moto d'acqua: yamaha, sea-doo, Kawasaki. Sviluppo file mirati per prototipi ad uso agonistico e non. Centraline Rotax Sea-Doo, Mitsubishi, Bosch. Incremento giri, mappa benzina, mappa anticipo, eliminazione taglio pressione. Modifica limitatore giri.
endotennis Permette di acquistare con pagamento in contrassegno racchette da tennis, abbigliamento, scarpe e accessori di diverse marche. Catalogo diviso per abilit del tenista e per tipologia di prodotto
Vendita online di articoli sportivi, attrezzature per home fitness, tapis roulant, ciclismo, cardiofrequenzimetri, ping pong, calciobalilla, biliardi, tennis.
Credi nel valore dello sport e vuoi educare anche i tuoi figli alla sua importanza e bellezza? Giochi Sport ha quello che fa per te, attrezzature da gioco esterne, ricomponibili per produrre diversi e innovativi risultati: scivoli, pannelli, arrampicate, ponti, elementi sospesi, tetti e piattaforme che ben si adattano alle diverse età e esigenze dei bambini.
Software di diagnosi per motori marini entrobordo e fuoribordo. Diagnosi delphi marine, indmar, mercruiser, visteon, motorola, nippondenso, crusader, volvo penta. Diagnosi via wireless. Moto d’acqua in bluetooth e telediagnosi in internet.
Tutto sul pugilato dilettantistico e amatoriale. Notizie, recensioni, eventi di boxe. Palestre di boxe, allenamento boxe, attrezzature boxe.
Marcho dedicato a prodotti per la scherma con il miglior rapporto qualita' prezzo.
Abbigliamento per la scherma e materiale tecnico -maschere giubbetti e divise - nel primo negozio online dedicato alla scherma.
I giochi gonfiabili PGoPlay sono ideali per piscine, sulla neve oltre che per playground da esterno ed interno. Richiedi subito maggiori informazioni su costi e modelli dei giochi gonfiabili in catalogo.
Waverunners Yamaha, SeaDoo, Kawasaki, Polaris, Honda. Modifica fuel, modifica advance, cut pressure, anticipo, limit rpm, speed limiter. Disabilitazione mappa touring. Rxt is 255, rxt xrs 260, Rxt is 260, ctx limited is 260 con ecu bosch ME17.8.5
Vendita online di articoli e armi softair, militaria nuova e usata, surplus militare e tanto altro. VISITATECI : www.nscsoftair.com
Sito dedicato all'arrampicata sportiva. Tecniche, allenamento, materiali, notizie. Tutto quello che dovresti sapere sul mondo dell'arrampicata libera.
SMC CAMP ti offre l'opportunità di giocare, noleggiare e acquistare asg da Softair e IRGun per LaserTag.
Un campo da gioco da più di 47.000mq e più di 30 repliche a noleggio per le tue battaglie con gli amici.
Forniamo inoltre servizio di teambuilding aziendale per milano e bergamo presso il nostro centro di Treviglio (BG)

SMC CAMP permette inoltre il noleggio di Minicross e Pitbike durante le ore diurne della giornata.
SportVagando.com propone Vacanze Sportive per tutti gli amanti dello Sport e dello Sport Estremo. Tra gli Sport proposti si può scegliere tra: Rafting, Trekking, Arrampicata, Windsurf, Kitesurf, Bungee Jumping, Parapendio, Paracadutismo, Snowboard, Kayak, Parco Avventura, Orienteering, Canyoning, Quad (ATV), Sci, Windsurf, Hydrospeed, Immersioni, Snorkeling, Fuoristrada, Parafly, Sci Nautico, Surf, Equitazione, Tiro con L'arco, con la possibilità quindi di unire la passione per la Natura a quella per lo Sport e la Vacanza.
Tutto sulle olimpiadi che si terranno il 2012 a Londra. Approfondimenti su atletica leggera, canottaggio, ginnastica artistica, judo, lotta greco romana, nuoto, pugilato, scherma.
Elegante golf hotel situato a Peschiera del Garda, ristrutturato seguendo le linee architettoniche uniche di un casolare rurale del XVIII secolo.
Corsi di Subacquea a tutti i livelli, da chi vuole cimentarsi per la prima volta e non ha mai utilizzato l'autorespiratore fino al primo grado professionale con conseguente rilascio di Brevetto Internazionale della didattica NASE, le attività si svolgono presso la piscina "Carmen Longo" di Bologna situata all'interno dello Stadio; contattateci per avere un primo approccio vi daremo tutte le informazioni necessarie e proverete una prima emozione indimenticabile con la prova gratuita inoltre si organizzano per tutti gli appassionati corsi di fotografia subacquea.
Commenti, schede tecniche, foto delle scarpe da arrampicata di tutte le marche e modelli.
Scarpette arrampicata server per orientarsi all'acquisto del proprio paio di scarpette, o per scoprire i nuovi modelli in commercio e per conoscere le opinioni di altri climbers.
Riprogrammazioni centraline motori Mercury con microprocessore MPC555. Centraline Rotax, Mitsubishi e Bosch per moto d’acqua. Rotax Sea-Doo Bosch Motronic ME17.8.5. Rotax Siemens VDO MSE 3.7 R/A3. Mitsubishi Kawasaki 2117-3739. Mitsubishi Yamaha.