Ricerca avanzata
XML syndication

Altri sport

Siti internet riguardanti Altri sport
Pesca Abruzzo presenta itinerari di Pesca nella regione Abruzzo, descriviamo i posti, i pesci presenti e le tecniche consigliate e le licenze necessarie.
Blog dei pescatori dove puoi trovare tante nozie utili. Canne da pesca mulinelli, tecniche, i pesci dei nostri mari e fiumi, schede di catture e leggi provinciali sulla pesca
Volley Ladispoli .:. Pallavolo dal 1975
La società, le attività, le iniziative del sodalizio tirrenico, campione regionale under 16 femminile 2007/2008
Vendita barche a vela e a motore usate. Gommoni e imbarcazioni usate. Rosa dei Venti Broker Sicilia.
il sito della palestra shukokai di pontecurone (AL) diretta dal maestro maurizio savio troverete tutte le nostre attività le foto dei nostri atleti vecchi e nuovi e delle nostre campionesse.
Boatshop24: il mercato internazionale della nautica on line per chi cerca barche a vela, yacht, gommoni usati e nuovi, posti barca, moto d'acqua...
Noleggio di sci, fino al 40% di risparmio rispetto al prezzo della stazione. Il tu materiale ti aspetta ai piedi delle piste, sconto supplementare con la carta Decathlon.
GsTeam è una scuola di snowboard che organizza corsi a tutti i livelli con maestri certificati, oltre a partecipare a numerose competizioni di snowboard con il proprio team di riders.
La rivista “Caccia 360” mette a disposizione dei cacciatori uno spazio, di facile consultazione, in cui possono trovare risposte, affievolire dubbi e curiosità, su tutto ciò che riguarda l’attività venatoria. Il sito apre col richiamare le principali disposizioni normative, della legge quadro 517/92, che regolano la caccia nel complesso. Relativamente alla selvaggina, la rivista passa a rassegna le singole specie cacciabili, evidenziandone caratteristiche, comportamenti, abitudini, habitat , caratteri distintivi, per evitare che possano essere confuse con le specie protette. Tutto sui mezzi di caccia, sui fucili sia con canne ad anima liscia che con canne rigate, dai semiautomatici agli automatici, dai sovrapposti, alle tradizionali doppiette a cani esterni, dalla portata utili alla gittata. Particolare attenzione è stata riservata ai cani da caccia, da quelli da ferma a quelli da seguito, da quelli da traccia ai cani bastardi utilizzati nella caccia in battuta.
Il blog dove vengono censiti tutti gli avvenimenti sportivi in Italia, in Europa e nel mondo.
Il blog dove vengono censiti tutti gli avvenimenti sportivi in Italia, in Europa e nel mondo.
Sul sito sono presenti molti contenuti come articoli, notizie, foto sulle catture, schede tecniche sulle specie ittiche e video, non mancano poi i servizi utili come meteo, fasi lunari e risorse online.
Un sito interamente dedicato alla corsa di lunga distanza e specialmente alla mezza maratona, con tabelle di allenamento, calendari gare, consigli sull'alimentazione e altro
Il dojo Bushidokai ShinGiTai propone corsi di Bushido a Leno (Brescia) con maestri qualificati. Iscrizioni sempre aperte da Ottobre a Maggio – corsi per maggiori di 13 anni.
C.R.A.L. TRIESTE TRASPORTI, HOBBY, SPORT E RICREAZIONE
Via dei Macelli, 1 - 34148 Trieste - Tel/Fax 040814274 e-mail: craltriestetrasporti@fastwebnet.it
Bowling "La Mirandola" sito in Mirandola (Mo), via II Giugno 73-75-79, locale molto noto tra i giocatori di bowling.
OPES è un’Associazione Sportiva Nazionale riconosciuta dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI) quale “Ente Nazionale di Promozione Sportiva”.


ASD SKATING CLUB DON BOSCO
Sito Ufficiale dell'Associazione di pattinaggio artistico su rotelle a Mareno di Piave TV

NO DECO - Diving School, Scuola subacquea del CUS Verona,organizza corsi sub con didattica PADI aperti a tutti.
PARMA PALLAMANO nasce nel 1995 dalla fusione delle storiche società CUS PARMA e Polisportiva CITTADELLA, attive nel mondo della pallamano parmense fin dai primi anni ’70.
La società per praticare la scherma a Cosenza e in Calabria, la palestra, la nostra storia, gli atleti, i corsi e le attività svolte.