Ricerca avanzata
XML syndication

Fitness

Siti internet riguardanti Fitness
Sito consigliato
Portale dedicato alle palestre in Italia.L'inserimento e' totalmente gratuito.
http://www.iperfitness.it/
(Clicks: 152; Commenti: 0; Sito aggiunto il: May 14, 2007) Dettagli del sito
Blog relativo allo sport, fitness, alimentazione e integrazione, ricco di articoli su tutte le ultime notizie e novità.
Eventi sportivi di Spinning,Fitness,PeakPilates,BodyBlade e tanto altro ancora...
attività che arrivano dove il Pilates si pensava non potesse arrivare:
programmi di allenamento completo che uniscono
fitness e Pilates a ritmo di musica,
Vendita diretta dal produttore di integratori alimentari per lo sport, certificati e sicuri al 100%.
Proteine concentrate, amminoacidi ramificati, BCAA, barrette proteiche, carboidrati, gainer, creme e prodotti per il fitness ed il benessere.
ASI Wellness, Ente di Promozione sportiva, Organizzazione, Consulenza nei campi dello Sport, del Fitness e del Wellness
Tutto sul body building, la pratica di far crescere i muscoli sul proprio corpo, rivista in modo naturale, senza bombe proteiche, senza anabolizzanti e sostanze nocive. Un body building basato sull'alimentazione sana, e sui consigli di allenamenti diversi da quelli massacranti proposti nella maggior parte delle palestre. Un blog di appassionati di questo sport che apportano un contributo forte per trasmettere un'etica nuova in uno degli sport più controversi di sempre.
Il sito è dedicato al personal trainer Fabio Giovannini. Istruttore di Karate Shotokan e difesa personale, esperto di sport da combattimento e istruttore fitness, Fabio Giovannini ha conseguito tutte le abilitazioni necessarie e vive in Toscana, dove svolge prevalentemente la sua attività.
Muscle Training è la tua guida per quanto riguarda l'allenamento e l'alimentazione
Forum, articoli, elenco palestre disposizione del professionista o del visitatore.
Studio personal training che offre servizi di allenamento personalizzati per tutte le persone le quali desiderano allenarsi e raggiungere un obiettivo. I nostri programmi vengono strutturati in forma personalizzata, basandoci sugli aspetti fisici, sull'obiettivo.Lo studio a sede nelle Marche
WellStore è il negozio specializzato nella vendita di Tapis Roulant, delle migliori marche quali Kettler e Dkn.
Specialista in attrezzi fitness per l'allenamento in casa e la palestra professionale! Vendita attrezzature sportive delle migliori marche, con speciale formula "Minor Prezzo Garantito" e consegna a domicilio su tutto il territorio Nazionale. Nel nostro negozio potrete trovare il più vasto assortimento di tapis roulant, spinning bike, ergometri, cyclette, elettrostimolatori, stepper, vogatori, panche addominali, palestre home gym multifunzione per sollevamento pesi e body building, manubri, bilanciere e tutti gli accessori necessari per l'allenamento! Fit & Gym - The Wellness Providere è rivenditore autorizzato Life Fitness - Kettler - Horizon - JK Fitness - Carnielli - Weider - Marcy - Polar - Compex - DKN - High Power - Diadora - Timex - BH Fitness - Garlando - Stiga - Leone - Barrus
Sito dedicato al fitness, in cui ci sono coreografie di aerobica,video di aerobica, video di pilates, video di step, bacheca di annunci per lavoro in palestra, articoli e corsi di formazione ad alto contenuto scientifico.
SonoInForma.com è un portale di informazione dedicato alla bellezza ed alla salute. Il sito è rivolto a tutti, ma strizza l'occhio in particolar modo alle donne. Infatti gli argomenti trattati riguardano in particolar modo la bellezza femminile e quanto più interessa le donne: diete, fitness, e molto altro ancora. Per poter trovare con facilità l'argomento desiderato gli articoli sono suddivisi per categoria. SonoInForma.com vuole essere il nuovo punto di riferimento per le donne che cercano informazioni online sugli argomenti più tipicamente femminili, spaziando dalla cura dei capelli, alla gestione dei più tipici disturbi alimentari. La redazione carica periodicamente nuovi articoli e nuovi argomenti, facilmente rintracciabili sia col motore di ricerca del sito, sia entrando nella sezione ultimi articoli: il miglior modo per rimanere sempre aggiornati.
Xtreme FTS offre corsi di crossgym, crossfit e tecniche di allenamento Navy Seals o con metodo Maddaloni.
INLINE è il leader europeo nell’ambito della consulenza per centri fitness, wellness, estetici e di dimagrimento. Dal marketing, alla pubblicità, alla gestione dell’organizzazione del centro: Inline guida i propri clienti verso la crescita ed il successo.
ANWI - Associazione Nordic Walking Italia è l'associazione nazionale sportiva riconosciuta dall'INWA (International Nordic Walking Association) quale rappresentante ufficiale del Nordic Walking in Italia. E' l'unica associazione autorizzata dall'INWA e dalla FICN (Federazione Italiana Camminata Nordica) a formare gli istruttori/docenti e ad insegnare, tramite essi, la corretta tecnica del Nordic Walking
Tanti uggerimenti su come e dove acquistare le attrezzature per ogni tipologia di sport: per fitness, sport acquatici, estremi o di squadra. Navigando nel menù trovate anche consigli sugli impianti, l’arredamento palestre, e notizie su eventi e novità del settore. Un portale adatto ai responsabili dei centri fitness e agli appassionati dello sport in casa, una vasta gamma di prodotti, marche e siti di e-commerce continuamente aggiornati
Wellness Pedane Vibranti è un negozio nato per la vendita di pedane vibranti sia per la casa che per il professionale. Oggi è possibile trovare anche prodotti per l'estetica e la cura del corpo (pressoterapia,magnetoterapia, cavitazione, elettrostimolatori, creme,integratori ecc), tapis roulant, cyclette, ellittiche, spinbike, cardiofrequenzimetri e veri e propri prodotti wellness come poltrone e materassi massaggianti
Vendita integratori on line scontati. Più di 50 marchi e oltre 1500 prodotti delle migliori marche per palestre e sportivi: Anderson, eas, 4+, gensan, muscletech.
Clavis Harmoniae integratore alimentare a base di Garum Armoricum e Magnesio Marino utile in caso di stress, ansia, stanchezza fisica e mentale.