Ricerca avanzata
XML syndication

Fitness

Siti internet riguardanti Fitness
Nutrition Center si occupa da anni della distribuzione di Integratori Alimentari, trattando i marchi migliori sul mercato a prezzi stracciati. (Muscletech, BSN, Eas, Dymatize, Optimum, Universal, Ultimate Nutrition, Nutrabolics) Spedizioni in tutta Italia in 24 ore.
Salone dedicato al Fitness, Benessere e Sport. Una vetrina per le principali attività economiche rivolte allo sport, alla cura del corpo e al tempo libero.
Centri fitness in provincia di Bergamo. Diversi gli sport e le discipline praticabili tra piscine, palestre, tennis, e corsi fitness.
Fast Nutrition è un’azienda nata in Germania che opera da decenni nel settore degli integratori alimentari “prodotti naturali”, distribuendo in Italia e in diversi Paesi europei. Il successo è il frutto del nostro grande impegno e del nostro laboratorio farmaceutico tedesco altamente specializzato nel settore dell’integrazione per sportivi.
Muscledevil.com è un sito e-commerce per la vendita online di Integratori Alimentari quali ad esempio Proteine, Creatina, Aminoacidi, Glutammina e tutto quel che riguarda il mondo del Fitness e del Body Building.
WELLFIT ENERGY SHOP ► integratori alimentari sportivi fitness Milano delle migliori marche: proteine, carnitina, brucia grassi, Gensan, Dymatize, Enerzona, Maxmize, Multipower, Cytosport, Optimum, Muscletech, Novitas forma, PVL, SAN, Stacker, EAS, Anderson, Biotech, Forum
Faress offre da oltre 40 anni i migliori prodotti per l'home fitness. Pedane vibranti, Tapisroulant, calciobalilla e tutti i migliori integratori alimentari. Macchine panche dischi, bilancieri e attrezzi per pilates, body building, boxe e full contact. Marchi Kettler, Leone, Fassi sport e tutte le migliori marche per l'home fitness e per il fitness professionale. Assistenza post vendita di altissimo livello e qualità.
Scoprite la sede di Faress a Roma o acquistate direttamente sul sito di vendita online di accessori ed abbigliamento sportivo più famoso della rete.
Il Pilates Studio Genova si trova in Via Fieschi, 6/2d a Genova, tel.: 010 . 0017594. E' un ampio locale climatizzato, confortevole e riservato, suddiviso in due sale per lezioni collettive e private sia di Studio che di Matwork. Gli esercizi si eseguono solo con attrezzi originali Pilatech di altissima qualità, gli unici in grado di garantire sicurezza e affidabilità.
Coolfitness è un blogzine (blog magazine) che celebra l’attività, lo sport e il fitness in tutte le sue moderne manifestazioni, alla ricerca continua dell’innovazione nel campo dell’allenamento.
Completo motore di ricerca delle palestre a Bologna e in Emilia Romagna, schede palestre con mappe e informazioni varie, oltre ad un catalogo prodotti fitness.
il sito specializzato esclusivamente nel settore delle pedane vibranti sia professionali che domestiche. Troverete la più ampia gamma di pedane vibranti e basculanti di tutte le principali marche, le modalità di uso, gli esercizi e la storia di questo meraviglioso attrezzo.
Inizia a Dimagrire Subito con Segreti per Dimagrire Mangiando. L'innovativo Sistema Dimagrante che ti Permette di Perdere Peso mangiando
Nutrition Center si occupa della vendita di Integratori Alimentari per lo sport, proponendo al cliente una vasta gamma di prodotti (oltre 600 tipi) selezionati tra i migliori marchi sul mercato. Consegne in tutta Italia in 24 ore.
Attrezzature per pilates - Alta qualità a prezzi imbattibili. Consegne in tutta Italia.
www.Xtendpilates.com
Vendita online delle migliori attrezzature per il fitness ed il body building, il benessere e la cura del corpo.
Tutto per salute benessere e bellezza.
Insegnante di Yoga a Torino impartisce corsi di hatha yoga secondo il metodo Iyengar. Prime 2 lezioni di prova Gratuite!
Sito gestito da Massimo Prete Dottore in Scienze Motorie e Sportive.
Offre programmi personalizzati dal dimagrimento all'aumento massa.
La prima consulenza è gratuita ed in più offre in omaggio il mini-corso "Dimagrimento e Definizione"
Ethic Sport si occupa della vendita on line di una linea di integratori specifici per lo sport concepiti a migliorare la performance nel rispetto delle esigenze dell'organismo e delle indicazioni delle Autorità Sanitarie

Il blog di riferimento per il Pilates in Italia. Tutto quello che volevi sapere sul Pilates, macchine, esercizi, video, foto, formazione etc.
inforfit, informazione e formazione centri fitness, organizza corsi per desk, commerciale, tecnico e direzione del centro fitness. per tutti gli iscritti al sito offre video corsi gestionali gratuiti.