Ricerca avanzata
XML syndication

Calcio

Siti internet riguardanti Calcio
Portale di risultati sportivi in tempo reale, calcio, backet, tennis, baseball.
Livescore, diretta partite.
Risultati live calcio in tempo reale, con risultatilive è possibile vedere tutti i risultati dei maggiori campionati di calcio del mondo.

Sito dedicato agli allenatori. Allenamenti, schemi, tattiche, trucchi e consigli per allenare prime squadre e settori giovanili. Vi sono aree dedicate ai fans club in cui ogni utente registrato può commentare gli articoli. Aree news anch'esse commentabili. Sondaggi di tutti i tipi sulla tua squadra e sul tuo campione preferito. Apposite sezioni dedicate al calciomercato e video dei gol e delle grandi giocate dei campioni
Tutti i risultati sportivi in tempo reale, di tutti i campionati ed eventi sportivi, Champions League, Europa Leage, Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga, Ligue 1, e tanto altro.
Portale di news aggiornate sul calciomercato e un grande forum di discussione tutto dedicato al calcio
Calciomatto è il portale per i tuoi commenti liberi e fantasiosi su calcio e fantacalcio.
Segui le ultimissime sul Calciomercato: acquisti, cessioni e trattative delle squadre di Serie A e Serie B, usufruendo della possibilità di interagire. Scopri Calciomatto, il blog-site che ti rivela chi la racconta più assurda.
Vendita e manutenzione di attrezzature sportive, installazione di campi in erba sintetica e resina; All Sport solution offre anche abbigliamento per tutti gli sport. Si effttuano spedizioni in tutta Italia.
Portale stile Digg per seguire le notizie della tua squadra del cuore.
L'utente ha la possibilità di inserire le proprie notizie.
Tutto sul campionato di Serie A, il campionato più bello del mondo con tanti aggiornamenti e approfondimenti.
Rassegna stampa, interviste, statistiche e notizie in tempo reale 24 ore su 24. Vedi le ultime novità sul napoli calcio.
Rassegna stampa, interviste, statistiche e notizie in tempo reale 24 ore su 24 sul calciomercato. Vedi le ultime novità sulla tua squadra del cuore.
Juventussupporters.it, il blog dei tifosi bianconeri. News, articoli e novità sulla Juve. Che aspetti vieni subito a trovarci!
AreaNapoli.it è un portale dedicato ai tifosi del Napoli che si occupa della diffusione di notizie sul Calcio Napoli, divise per categorie: campionato, coppe, interviste, calciomercato, rubriche, notizie varie, ma anche video tratti da YouTube.com, ed almanacco storico della SSC Napoli. Inoltre, AreaNapoli.it offre la classifica della serie A con partite giocate, punti, vittorie, pareggi e sconfitte, goal fatti e subiti. Classifica marcatori e calendario della serie A, aggiornato in tempo reale!
PianetaEmpoli. Il sito di riferimento per tutti i tifosi dell'EmpoliFc. Notizie e curiosità da Empoli riguardanti calcio e tutti gli altri sport dell'empolese
Scopri il sito web ufficiale dell' Associazione dilettantistica del Gimigliano Calcio, squadra di un piccolo paese calabrese con grandi prospettive crescita agonistiche.
Il blog che parla giornalmente della Serie A, con articoli dettagliati e rubriche settimanali. Il posto dove ogni curiosità sul più bel campionato del mondo viene discussa.
tutte le notizie sul mondo del calcio in tempo reale,news,

approfondimenti,trasferimenti,interviste e molto ma molto altro

sullo sport piu' bello del mondo
Amonapoli.it è un blog incentrato sul Calcio Napoli. Al suo interno potrai trovare video di gol, della tifoseria partenopea, dei giocatori, delle partite, un forum con tanti tifosi e poi ancora foto ed immagini, news e notizie sempre aggiornate, come il calendario e la classifica di Serie A, interviste dei protagonisti, e soprattutto un’ampia pagina dedicata al calciomercato del Calcio Napoli, della Serie A e dell’area Uefa.
Il sito della squadra di calcio di Siracusa che milita in Serie D. Calendario, classifica, statistiche, foto e sondaggi.
fantacalcio, gioco gratuito di pronostici sul campionato di calcio serie a premi in palio per i vincitori dei fantagiochi. classifiche generali tornei a 12 squadre, coppe ad eliminazione diretta