Ricerca avanzata
XML syndication

Calcio

Siti internet riguardanti Calcio
Notizie sul mondo dello sport,calcio,tennis,basket,nuoto,motogp,formula1 e molto altro ancora solo su ciaosport.it
La guida completa all'acquisto delle scarpe da calcio. Articoli, recensioni e schede tecniche dettagliate sui migliori scarpini da calcio attualmente disponibili sul mercato.
Il sito del miglior fantacalcio on-line del mondo. Fatti fare i calcoli da noi------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Visitate sportvideoblog.it per leggere informazioni sul vostro sport preferito. Il sito contiene anche sezioni dedicate a video calcio e fotogallery.
Realizzazione di campi da calcio in erba sintetica, per campi da gioco dalle elevate prestazioni tecniche e costi di gestione contenuti.
Triplice vantaggio. Ambientale: perché permette di riciclare materiali di scarto, come i pneumatici, che altrimenti sarebbero difficilmente smaltibili.
Vantaggio economico: poiché riduce notevolmente i costi per la manutenzione sia ordinaria che straordinaria.
Vantaggio di prestazione: i manti sportivi in erba artificiale sono giocabili in qualsiasi condizione, garantendo identiche prestazioni indipendentemente dal periodo dell'anno. Non si avranno più rinvii ed annullamenti a causa delle avverse condizioni climatiche (pioggia, fango, neve…). Inoltre l'erba artificiale può essere soggetta ad un uso più intensivo, senza limiti, 7 giorni su 7.

News sul calcio Live on line 24h su 24.Notizie di calcio nazionale e intenazionale,totto sul calciomercato sul web e aggiornato in tempo reale.
Area shopping on line su srticoli sportivi in offerta
serie A, B, C, tutta la champions, mondiali, calciatori, tutto il campionato e il calciomercato.serie A, B, C, tutta la champions, mondiali, calciatori, tutto il campionato e il calciomercato.
Questo blog è destinato agli appassionati di calcio che vogliono tenersi aggiornati sui Campionati Mondiali di Calcio 2010. Sul nostro blog troverete informazioni aggiornate sui risultati delle partite dei Mondiali di Calcio Sudafrica.
SoloCalcioNapoli.com è il nuovo portale d'informazione sportiva sul Calcio Napoli.
Tutti i giorni nuove news, video, interviste, indiscrezioni, pagelle, commenti... e molto altro!
News, pronostici e tanti altri strumenti per scommettere online sulla finale dei Mondiali 2010. Finalimondiali.com ti aiuta a scommettere online sull'evento calcistico più famoso al mondo
Gli stadi, le squadre e tutti i pronostici delle partite della Coppa del Mondo 2010. Le più belle immagini dei protagonisti del prossimo Mondiale sono su Coppadelmondo2010.net
Blog dedicato agli europei di calcio 2012 con indo su location, stadi, partite e risultati di euro 2012
News Calcio tutto il calcio minuto per minuto: notizie Calcio Serie A, Serie B e tutte le serie e competizioni
Giornale online dedicato allo sport nella Provincia di Cagliari. In particolare sono seguiti i tornei pulcini, allievi, juniores, promozione, eccellenza, prima, seconda, terza categoria, serie d, giovanissimi e relative scuole calcio militanti nella Provincia di Cagliari
TuttoCalciatori.Net è un sito gratuito dedicato al calcio. Contiene le schede di campioni, allenatori e calciatori che militano, o che hanno militato, in serie A, B, C1, C2 e D. Pubblica news su partite e calcio mercato. Organizza il fantacalcio. Ha uno shop on-line e una pagina FB.
LaSerieD.com è il portale di riferimento della Serie D. Al suo interno si possono trovare calendari, risultati, classifiche e inoltre tutti i tabellini dal girone A al girone I.
Valore aggiunto del portale LaSerieD.com sono le dettagliatissime schede giocatori e allenatori.
E 'la più grande comunità di calcio. Con una vasta base di dati di informazioni sui giocatori, club, stadi, partite, gare, e tutti i di cui al calcio, oltre ad un ampia galleria di foto e video
Rimani sempre aggiornato su tutte le notizie del calcio italiano ed estero. Su seriea.biz potrei leggere e commentare articoli sempre interessanti sulla tua squadra del cuore e conoscere tutti i movimenti del calciomercato.
Blog dedicato al mondo del calcio, con tutte le novità ad esso correlate. Risultati, classifiche, pagelle e turni da giocare di tutti i campionati nazionali, dalla serie A ai campionati dilettanti.
Blog dedicato alle notizie di calcio italiano e calcio estero, anche competizioni internazionali coma la uefa champions league, europa league e nazionali, occhio particolare anche alal serie a e serie b, calciomercato e video sintesi delle partite appena giocate.