Ricerca avanzata
XML syndication

Politica

Siti internet dei partiti politici e delle associazioni politiche
studio legale specializzato in diritto penale e civile nella zona del Nuovo salario in Roma; offre domiciliazioni; consulenza online a prezzi concorrenziali;
Quotidiano online delle Marche con notizie di Cronaca, Politica, Cultura, Sport delle province marchigiane
La controinformazione a Cinque stelle. In questo sito rispediamo indietro tutto il fango che i mass media lanciano contro il Movimento. News e Approfondimenti sulla politica del M5S, nazionale ed internazionale.
Politica, storia, attualità, ma all'occorrenza anche nuove tecnologie, libri...chi più ne ha più ne metta. Mai porsi limiti!
Il tuo datore di lavoro si ostina a non pagarti? La tua pensione di invalidità sembra essere troppo bassa oppure nonostante dovresti averla non percepisci una lira? Vieni da noi.
Il giornale politico di vasto. Vasto 24 nasce nell’agosto 2010 ed è molte cose insieme. Di sicuro non è un giornale di partito. Un giornale online quotidiano, diverso, che racconta e spiega tutto quello che succede a Vasto, senza aggiunte superflue.
NewsDelGiorno.com - Notizie, approfondimenti generali su: cronaca, politica, esteri, sport, calcio, economia, lavoro, borsa, finanza, spettacolo, cinema, società, cultura, tendenze, scienza, medicina, tecnologia, internet, meteo.
Blog Politico di Nadia Grande

Oggi ritengo importante dare voce ai miei concittadini rendendomi disponibile a collaborare in maniera attiva nel settore politico istituzionale, perché la politica riguarda, in senso generale, "tutti" i soggetti facenti parte di una società, "fa politica" chi esprimendo liberamente il proprio voto determina la propria classe politica.
Di tutto, sulla Basilicata. Impegno nello scovare quello che non va. Ambiente, turismo, infrastrutture, politica, economia, europa... e tanto altro. Aggiornato tutti i giorni.
Sito web del gruppo consiliare Esperienza e Rinnovamento in Torrecuso. Sito dove potrete trovare vari articoli relativi alla vita politica e sociale di Torrecuso.
una selezioni delle migliori news sulla politica latinoamericana e delle migliori analisi sui paesi con politiche più radicali come Venezuela, Cuba, Bolivia ed Ecuador
Petizione on line per l'abolizione dell'imposta di bollo . Cosa è e perchè si tratta di una tassa ingiusta
Brixiaiuris è il dipartimento di affari legali di CULTURASERVICE, azienda di Servizi Professionali Integrati per imprese e privati.BRIXIAIURIS, attraverso i propri esperti e consulenti, fornisce assistenza legale alle Aziende e ai privati che abbiano necessità di essere tutelati o rappresentati legalmente per la risoluzione di problemi legati alla sfera economica, personale e sociale.
Il nostro team è composto da professionisti qualificati ed affermati nel settore legale e da consulenti che forniranno supporto integrato per perizie tecniche eventualmente necessarie alla risoluzione delle varie fattispecie in questione.
Studio legale di Firenze specializzato in cause civili e industriali per soluzione: incidenti stradali, ripartizione spese condominiali, consulenza danno biologico.
dailyblog, il blog politico, economico, gioridico indipendente. Grazie all’eccezzionale strumento della rete Daily Blog fornisce notizie e ralativi approfondimenti, basandosi su un principio di interpretazione dei fatti secondo la constratazione dei medesimi, lasciando che ogni articolo sia sottoposto ai commenti dei lettori liberamente, “tipo blog”.
Confederazione delle attività produttive italiane. Codapi è un'associazione dei consumatori che mette a disposizione tessere per sconti e risparmio.
inserimento libero delle vostre proteste su qualsiasi argomento. Pubblica,diffondi e difendi il tuo punto di vista
L’orientamento consolidato della Corte: il vincolo esclude la sanatoria per le nuove costruzioni, ammettendola solo per gli interventi edilizi minori
Sito ufficiale del partito Stato e Giustizia, notizie, informazioni e tanti argomenti per tenervi sempre aggiornati sugli eventi organizzati dal movimento e la possibilità di dialogo tramite il nostro blog e il forum.
Sito di politica con un forum dove puoi esprimere liberamente le tue opinioni, arrichito da un blog.
Puoi scrivere per proporre le tue idee e suggerimenti