Ricerca avanzata
XML syndication

Politica

Siti internet dei partiti politici e delle associazioni politiche
Diritto e testo di leggi: codice civile, codice penale, codice della stada, patente a punti, procedura civile, procedura penale.
Dopo aver osservato per alcuni anni la politica italiana, sinceramente non riesco a capire se sia meglio la classe politica di centrodestra o quella di centrosinistra.
PoliticaLive è l’altro modo di vedere la politica, senza schieramenti di parte, senza pregiudizi, senza faziosità: tutti i giorni rassegna stampa internazionale, valutazione delle informazioni date in televisione, notizie dall’estero, in particolare a quelle realtà che si stanno sviluppando oggi nel mondo (es. La Cina). Inchieste, approfondimenti e riflessioni sulla politica, che volenti o nolenti, influenza la vita quotidiana di tutti noi.
Sono uno studente. Scrivo di tutto e su tutto. In questo blog non viene venduto assolutamente niente. Ringrazio tutti coloro leggeranno e commenteranno i miei post I'm a student, I post about everything, thank you.
Partiti, Politica, Politici: le notizie dai feeds italiani - News ed informazioni di politica.
Notizie su veltroni, berlusconi, popolo delle libertà, udc, casini, fini, di pietro, bertinotti e i più importanti uomini politici
Il Circolo di Rifondazione Comunista "Ilaria Alpi" è nato a Sassari nel Maggio del 2006 con il proposito di dar voce alle realtà della sinistra sassaresi (ma non solo) che si sentono un po' in disparte nel panorama politico della città.
Nel nostro nome è evidente il richiamo al valore unico della pace. Abbiamo deciso di intitolare questo circolo a Ilaria Alpi, una giornalista amica della verità, contro lo sfruttamento degli uomini e quello incontrollato delle risorse, la guerra e gli interessi economici che attorno ad essa da sempre ruotano.
Nel sito hanno spazio tutte le notizie e i documenti legati alle nostre attività e le nostre iniziative, gli incontri, gli appuntamenti e gli eventi che ci coinvolgono ma anche approfondimenti e collegamenti al mondo della sinistra e della società civile.
News di politica italiana ed internazionale. Commenti, riflessioni sul perché delle guerre del petrolio e guerre di religione. Possibilità di inserire commenti da parte degli utenti.
Il sito della senatrice Ds Anna Maria Carloni: attività, rassegna stampa, fotografie e blog.
Blog di discussione sulla città di Bordighera. Discussioni, suggerimenti, critiche, polemiche.
WeBlog di informazione politica ed economica, in questo Blog vengono analizzati argomenti dell'attualità dal punto di vista economico.