Ricerca avanzata
XML syndication

Danza

Siti internet riguardanti Danza
Tangopartner è una Community dedicata al tango, con tante informazioni utili per entrare nel mondo di questa danza unica e trovare un partner per sperimentarla.
Corsi di tango,kendo,yoga e danza in un posto incantevole.La sala è di circa 65mq  appena riallestita, elegante nella fattura, posta in un luogo riservato ma centrale a Roma in via ruggero di lauria 22 zona prati (metrò cipro)un rettangolo perfetto con soffitto a volta di mattoni alto 4mt., dotata di due porte e una finestra a vetri che danno in un chiostro con giardino (niente seminterrati) che la rendono molto luminosa e arieggiata, un posto unico con un "sapore" unico che solo 26 anni di danza possono dare.
Tecnicamente è dotata di parquet flottante con camera d'aria di circa 15 cm, caratteristica fondamentale e particolarmente adatta allo studio della danza,. Tutte le pareti sono dotate di specchi copribili, alti oltre due metri, sbarre su tre pareti.
Gruppo di Ferrara che organizza corsi di danza classica, moderna e hip hop per tutte le età. Nato vent'anni fa all’interno della Polisportiva "Il Quartiere" grazie alla grande passione e tenacia di Silvia Sarto. Con lei e le sue collaboratrici, infatti, il gruppo ha continuato a crescere, aggiornarsi, esibirsi a teatro; questo ha contribuito a mantenere inalterato l’entusiasmo e alto il gradimento… ma soprattutto la voglia di ballare!
Stai cercando dei corsi di ballo a Brescia? Brixiadanceschool è una nuova scuola di danza che propone corsi per tutti e per tutti i livelli.
Dai balli da sala alla danza per i piu piccoli,
dal livello principiante fino a corsi per insegnanti.
Brixia dance school inoltre è l'unica scuola Bresciana che prepara per gli esami ANMB per chi volesse diventare un insegnante diplomato
Guida on line sulla passione per il ballo, dedicata a principianti, appassionati e professionisti della danza. Ospita informazioni dettagliate su: corsi di ballo in Italia, scuole e accademie di danza italiane; spettacoli, eventi, festival, fiere, stage, audizioni su tutto il territorio; negozi e centri specializzati dove comprare l'abbigliamento, gli accessori, i costumi da ballo, gli articoli per la danza, le scarpe da punta e altro ancora. Seguici on line... a passo di danza.
Timbatumbaeventi.it organizza Eventi sulla Salsa Cubana, come stage salsa, corsi di approfondimento e lezioni per tutti gli appassionati dei balli latino-americani.
Motus Atelier, a Firenze, è un centro specializzato in Gyrotonic e Pilates, con istruttori certificati.Propone una rosa di discipline e trattamenti per il benessere psico-fisico della persona: corsi di yoga, stretching, danza classica per bambini, sbarra a terra e massaggi shiatsu e ayurvedico.
L'a.s.d CoreutikaDanza di Bologna apre le iscrizioni per l'anno 2009-2010 ai corsi di: Danzaeducativa, Propedeutica, Danza Classica, Contemporanea,
Jazz, Pilates, Sbarra a Terra.
Vieni a trovarci nella sede centrale di Via Mondo 23, Bologna e scopri la possibilità di corsi nelle nostre nuove sedi!!
Visita il sito o contattaci direttamente, ti aspettiamo!
www.coreutikadanza.it
info@coreutikadanza.it
Tel: 051-9913331
Cell: 380-3416480
Tutti i prodotti delle migliori marche per danza classica, moderna, ginnastica ritmica, fitness e hip hop: Oltre la Danza a Roma mette al servizio dei suoi clienti la sua esperienza nel settore del ballo e della danza. Si fabbricano su misura tutù e costumi e si possono trovare scarpe da ballo e accessori.
Scuola di ballo di Roma specializzata in danza etnica africana in Particolar modo del Senegal. Inoltre corsi di pecussione.
Corsi di ballo latino americano: salsa, bachata, cha cha per tutti i livelli, sia primi passi che intermedi ed avanzati.
Maestri di Ballo F.I.P.D e A.N.M.B.
Proponiamo anche corsi di hip-hop, ballo liscio, tango argentino, corsi di ballo per bambine/i.

LatinDeg scuola di ballo, Balli caraibici e latini dei maestri Angelo De Giacomo e Anna Basile

OtraVez Dance School A.S.D.
DANZE CARAIBICHE-BALLI DI GRUPPO-HIP HOP-REGGAETON-DANZA DEL VENTRE-BIODANZA-YOGA
Descrizione della scuola di danza di bollate, con presentazione dei corsi e degli insegnanti. Presenti anche news e foto riguardanti la scuola, giochi sulla danza e un glossario per i termini più complessi