Ricerca avanzata
XML syndication

Ciclismo

Siti internet riguardanti Ciclismo
Personalizzazione di biciclette fixed bike con Scatto fisso e contropedale. Rossobike.it realizza biciclette a richiesta del cliente con configurazioni personalizzate di biciclette.
Sito web di un'azienda che si occupa di accessori per il mondo del ciclismo. Scarpe bici, selle mtb e triathlon, reggiselle e luci bici sono alcuni dei prodotti offerti dall'azienda.
Il Giro d'Italia e il Tour de France sono i più grandi eventi del ciclismo. Cyclingforall segue quotidianamente il mondo delle ruote per un contatto diretto e continuo.
Stefano Boggia vende biciclette da corsa delle migliori marche. Bici da corsa in carbonio, in alluminio, in acciaio, bici da corsa usate e telai per bici da corsa e mountain bike.
Burley, Distribuzione di carrellini per il trasporto bambini, Trailer, kids Trailer, trasporto animali, trasporto in generale con la bicicletta o mountainbike
Il mondo Marco Pantani: Fondazione Pantani, spazio Pantani, Pantanissima, ASD Amici di Marco. Sul sito potete trovare tutte le informazioni utili sulla Fondazione nata dopo la morte di marco che continua a portare avanti il suo impegno a favore dei più deboli.
Cicloturismo in Liguria informazioni pacchetti prezzi per trascorrere le vacanze in bicicletta e mountain bike.
Invita i tuoi amici, famigliari, colleghi o club di appartenenza e dimostra di conoscere a fondo il mondo della Giro D'Italia.
La Battaglin Cicli S.r.l. è l'azienda fondata da Giovanni Battaglin, vincitore di Giro e Vuelta nel 1981. Oggi la Battaglin Cicli è sponsor del team Zalf- Battaglin e produce bici da corsa e mountain bike oltre a componenti, accessori e abbigliamento per ciclismo.
Fondriest bici utilizza gli ultimi ritrovati tecnologici da unire al carbonio dei telai di biciclette da corsa, da cronometro, da pista ma soprattutto da gara, anche per bambini.
L'Associazione sportiva Sabina in Bici promuove lo sviluppo, la cultura e la pratica di un uso abituale della bicicletta. Organizza gare e percorsi in MTB nel Lazio
Accessori biciclette, ricambi biciclette, catalogo online con migliaia di articoli per la tua bicicletta.
Sito ufficiale della squadra italo-ucraina di ciclismo professionistico ISD: notizie, risultati, classifiche, fotogallery, schede atleti e staff, rassegna stampa, fanzone e sezione shop tutto costantemente aggiornato per permettere ai tifosi di seguire tappa dopo tappa il cammino della squadra.
Sitto ufficiale della Cycling & Go: squadra dilettanti elite/under 23. Tutte le news sulla squadra e sulle gare, sulla stagione ciclistica e tante foto per vivere il ciclismo anche attraverso le immagini.
Sito del Circuito Nazionale Endurance 24 CUP Mountain Bike, con aggiornamenti di tutte le 8 tappe del circuito, 24h del Palladio, 24h di Cremona, 24h di Finale Ligure, 24h di Idro, 24ore di Porticella, 24 ore Val D'Orcia, 24 ore val Rendena e 24 ore di Roma e di altre endurance collegate al circuito come la 12 ore val di Sole, la 6 ore di Arenzano...
Il "Team Liverini - Tribisonna" è la prima società di ciclismo della Valle Telesina (Benevento) diretta da un ciclista professionista. La realizzazione di questo importante proposito è promossa dalla “Mangimi Liverini SpA” di Telese Terme (BN) e dalla “Cicli Tribisonna” di Guardia Sanframondi (BN).
RMS S.p.a. è un'azienda di distribuzione ricambi ed accessori per cicli e scooter che opera in Italia e all'estero proponendo, a produttori e rivenditori, coperture, camere d'aria, catene, sistemi frenanti, pompe, kit speciali, ecc. di numerose ed importanti aziende leader di settore, come: Kenda, KMC, Marwi, A class, SunRace, Smart, Beto, Dayco, SKF, ecc. Per il settore moto, inoltre, offre prodotti a marchio proprio realizzati collaborando con produttori riconosciuti a livello internazionale.
Angelucci Cicli è un negozio di biciclette on line, un rivenditore autorizzato di biciclette Bottecchia, Olympia, Torpado, con prezzi e offerta convenienti su bici da città, bici donna, bici uomo, bici bambino, BMX, bici cross, bici da corsa e molti altri modelli di biciclette. Possibilità di noleggio biciclette nelle zone di Assisi, Perugia e Umbria.

BikeTV - Video MTB Mountain bike,ciclismo, mountain bike, ciclocross: video sportivi redazionali e promozionali sul mondo della bicicletta
Sito di endurance in mtb, 24 ore, 3/6/12 ore, news aggiornate da tutto il mondo, consigli, immagini, reportage, racconti.