Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /home/w18590/domains/vetrinaonline.net/public_html/includes/config.inc.php on line 343
Salute - VetrinaOnLine
Ricerca avanzata
XML syndication

Salute

Siti internet riguardanti la salute e la medicina
Offre guide, articoli aggiornati, consigli e approfondimenti su montascale, servoscala e miniascensori per anziani.
Helpcard Sconti in Sanità è la carta con cui avrai sconti al 50% su analisi cliniche, visite specialistiche, radiologia, ecografia, scintigrafia odontoiatria e in tutte le prestazioni mediche
Sito ufficiale. Presenta le tecniche, immagini di esempio, contatti e una panoramica sul brevetto. Offre possibilità di preventivo online
Un centro differente dalle classiche soluzioni comunitarie o di tipo medico che si occupa di tossicodipendenza da subutex affrontandola in modo assolutamente naturale, puntando a risolvere quello che c'è dietro l'uso di sostanze come queste.
Dr. Antonio Tambuscio è uno specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica, effettua interventi ospedalieri e privati a Padova, Verona, Vibo Valentia, Mestre, Venezia.
Un centro specializzato per risolvere la dipendenza dal metadone che, senza farmaci di alcun tipo, punta ad aiutare una persona ad individuare e risolvere tutte le problematiche, fisiche e psicologiche, responsabili di questo tipo di tossicodipendenza.
Specializzato nella riabilitazione dalla tossicodipendenza e dall'alcolismo, tramite un percorso di recupero naturale che permette di disintossicarsi dalle droghe e dall'alcool senza ricorrere a farmaci, psicofarmaci o sostitutivi ma punta alla soluzione dei motivi che sono alla base di tali dipendenze.
Panoramica sulla tecnologia degli apparecchi per denti, correttivi di masticazione e dentizione.
Sito dedicato all'apparecchio odontoiatrico, per correggere inestetismi del sorriso. Consigli, tecnologie, suggerimenti e costi.
Prevenire è meglio che curare! Allora è importante effettuare costantemente dei controlli, dei check up che ci consentano di poter sempre tutelare la nostra salute.
Si parla di un programma specifico basato sulla disintossicazione fisica e la riabilitazione psicologica che non ricorre ad alcun tipo di supporto farmacologico o sostitutivo ma che, invece, punta ad esaltare tutte le qualità della persona e a renderla capace di affrontare e risolvere i motivi che sono alla base della tossicodipendenza da droga e alcool.
Tossicodipendenti e alcolisti, spesso, dopo essersi resi conto del loro problema e della loro incapacità di farcela da soli, non sanno dove andare o a chi rivolgersi per chiedere aiuto. Il centro per tossicodipendenti e alcolisti Narconon Top è specifico per questo tipo di problematiche e utilizza un percorso di disintossicazione fisica e di riabilitazione psicologica che, senza somministrare farmaci o sostitutivi, va ad eliminare il desiderio di usare droga e alcool, ma anche di risolvere definitivamente i motivi che sono alla base dell'uso di certe sostanze.
Droghe e alcool infestano sia il corpo che la mente di una persona. Col passare del tempo è sempre più difficile eliminare l'influenza di certe sostanze dalla propria vita, dando il via ad una serie di tentativi per smettere e successive ricadute. In questo caso parliamo di una disintossicazione che, senza farmaci o sostitutivi, permette di individuare e risolvere le ragioni per cui una persona ha cominciato a drogarsi e a bere.
Una dipendenza da droga o alcool è una condizione in cui una persona manifesta una difficoltà che non riesce a superare. La droga e l'alcool diventano uno strumento necessario per poter affrontare i momenti di disagio. Questo centro di recupero, tramite un programma di disintossicazione e riabilitazione, permette di eliminare il bisogno di usare droghe o alcool, senza ricorrere a farmaci o sostitutivi, risolvendo tutte quelle situazioni che hanno spinto la persona ad usare stupefacenti e/o alcolici.
Tossicodipendenti e alcolisti aiutati a risolvere la loro dipendenza in modo efficace e definitivo attraverso un programma completo di disintossicazione e riabilitazione che non utilizza psicofarmaci, nè sostitutivi ma che permette di risolvere le cause originarie dell'uso di droga e alcool.
Il dottor Pietro Di Stefano è un importante pediatra di Trapani, i suoi studi, oltre alla sua esperienza, ne fanno uno dei più preparati di questa città della Sicilia. Questo specialista è in grado di assicurare la massima attenzione al controllo dei piccoli, mostrandosi estremamente disponibile e cordiale con i bimbi e anche in grado di diagnosticare ogni tipo di patologia. Scegliere il pediatra è un compito piuttosto delicato, che deve svolgere la famiglia del bambino, perché avere un buon dottor è garantirsi anche la sicurezza di poter contare su una figura competente. Il dottor Pietro Di Stefano è uno dei migliori pediatra di Trapani, la passione per i bambini, oltre che la massima dedizione alla loro salute, ne fanno sicuramente un professionista di alto livello.
Rappresenta una soluzione diversa dalla convenzionale comunità lavorativa, proponendo un programma di disintossicazione e riabilitazione da droga e alcool che non utilizza nè psicoarmaci nè, tantomeno, terapie sostitutive. Consapevoli che l'uso di stupefacenti o alcolici è la conseguenza di una difficoltà, di un disagio, il centro di recupero aiuta la persona ad individuare e porre rimedio a tutte quelle circostanze che, in passato, l'hanno portata ad usare droghe o bere alcolici, portandoli sempre più verso il fondo. Alla fine la persona si sarà liberata definitivamente dalla schiavitù data da queste sostanze e saprà come fare per vivere un'esistenza serena.
Un centro d'eccellenza sia per la disintossicazione fisica che per la riabilitazione psicologica da droghe e alcool. Utilizza una metodica assolutamente naturale, ovvero non utilizza psicofarmaci nè sostitutivi, per tutte le fasi del recupero psicofisico, ma punta sulla rieducazione ad una vita sana fondata sull'onestà e su principi di vita etico-morali, quali la responsabilità, fondamentali per vivere un'esistenza libera dalla droga e dell'alcool.
Una naturale ed efficace disintossicazione unita ad una specifica riabilitazione psicologica dalla tossicodipendenza e dall'alcolismo è la sintesi del programma utilizzato da questo centro che opera da oltre 25 anni nel settore delle dipendenze da droghe e alcool; questo percorso permette l'individuazione e la risoluzione di tutte i disagi che hanno portato a fare uso di stupefacenti e/o alcolici.
Sandro Lavarone è un infermiere personale, infermiere privato con esperienza di infermiere di bordo.
Condividere esperienze personale sulla meditazione. Respiro circolare, rebirthing, meditazione, esplorazione del sé, yoga