Ricerca avanzata
XML syndication

Agriturismi Emilia-Romagna

Agriturismi in Emilia-Romagna
L'agriturismo Ca' di Bavellino è situato su di un terrazzo naturale che si affaccia sulla Valle del Setta.
Attorniato da boschi e da verdi campi è l'ideale per godere dei dolci suoni della natura dimenticando lo stress cittadino.
La conduzione è di tipo familiare e questo giova a far rivivere quelle tradizioni e quell'antica cordialità tipica del popolo emiliano.
Propone vacanze equestri con maneggio e ippoterapia. Inoltre corsi per trotto e galoppo, ristorante ed alloggio per cavalli e fantini. A San Giovanni Persiceto vicino Bologna
A circa 20 minuti da Bologna, immerso in una bellissima cornice ambientale, degustazione di piatti tipici regionali e piatti a base di cacciagione. Alloggio in camere singole o doppie accoglienti e confortevoli, tutte dotate di servizi, TV, riscaldamento e aria condizionata.
Splendido agriturismo ferrarese Le Pradine, bed and breakfast, camere, osteria e centro ippico. Agriturismo vicino a Ferrara e provincia di Bologna B&B, agriturismi ferrara. Ottimo per famiglie e gruppi alla ricerca della natura incontaminata a pochi passi dalla città. Tra i molteplici servizi offerti oltre che programmi per i diversamente abili, anche fattoria didattica e pensione per cavalli. Agriturismo Ferrara e Provincia Bologna.
Trattoria in provincia di Modena, al centro della Pianura Padana. Specialità pasta fresca fatta in casa e secondi di carne

Tutte le informazioni sui principali agriturismi delle valli piacentine: lungo il Po, Val Chero, Val d'Arda, Val Luretta, Val Nure, Val Tidone, Val Trebbia. Tante informazioni utili sulle usanze, gli itinerari turistici, le tradizioni, la cucina, le attrazioni per gustare appieno la cultura piacentina.
Trovi tantissime ricette tipiche della tradizione romagnola, per ritrovare i gusti ed i sapori della buona tavola, che da sempre contraddistinguono il territorio romagnolo. Antipasti, primi, secondi, piatti a base di carne, piatti a base di pesce, contorni, dolci, vini tipici e ovviamente la piadina